Salone Internazionale del Libro di Torino 2010 – PAD1E83

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

Anche quest’anno il Salone Internazionale del Libro sta per aprire i battenti: dal 13 al 17 maggio il cuore pulsante dell’editoria si trasferirà a Torino.

Ovviamente anche Simplicissimus prenderà parte all’evento. Proprio in questa occasione verranno presentate molte novità interessanti tra cui si contano la presentazione della web app “Stealth” per la distribuzione centralizzata di ebook, la nuova veste grafica per i rinnovati siti, blog e per finire il web store completamente rivisitato per una più facile consultazione e modalità d’uso.

Ma le sorpese e le novità non finiscono qui, il 16 Maggio presso lo stand di “Invasioni mediatiche” Antonio Tombolini presenterà “Simplicissimus Ebook Show: dalla carta all’elettronica” e per chi non riuscisse a fare un salto alla Fiera del Libro, SBF ha messo a punto Simplicissimus Video Farm che trasmetterà live ed in streaming tutto ciò che succederà nel Salone e presso il nostro stand PAD1E83.

Inoltre, come sempre, al PAD1E83 accoglieremo chiunque volesse informazioni sul mondo degli eBook o per chi volesse approfittare per l’acquisto degli eReader che distribuiamo in tutta Italia. Tutti noi vi aiuteremo a scegliere tra la vasta gamma di nuovi lettori ebook che porteremo con noi.

Come sapete in questo momento il blog è in fase di aggiornamento, ma potete comunque continuare a seguirci dalla pagina Facebook di Simplicissimus e dal nostro Twitter Feed.

Non mancate a Torino, di personao via web!

2 commenti
  1. Leo says:

    Sarebbe possibile recuperare il video dell’intervento di Antonio Tombolini di giorno 16 allo stand di Invasioni mediatiche? Magari anche solamente un riassunto oppure caricarlo anche in più parti su youtube.

    Ciao,

    Leo

I commenti sono chiusi.