In Brasile Stealth verrà integrata con le Livrarias Curitiba

Facebook0Twitter0Google+0Pinterest0Email

Dal Brasile arrivano ottime notizie: grazie all’azione infaticabile del partner strategico di SBF Simplíssimo Livros, nelle prossime settimane, Stealth®, la piattaforma di distribuzione ebook di Simplicissimus, verrà integrata con le Livrarias Curitiba.

Le Livrarias Curitiba, attive sul mercato dell’America Latina da ben 47 anni, si sono confermate leader brasiliane nella vendita di libri  cartacei. Nel 2009 le vendite hanno raggiunto la strabiliante quota di 2.4 milioni di copie.

Oltre ad essere attivi sul web, possiedono numerosi negozi nello stato del Paraná, Santa Catarina e San Paolo. Dulcis in fundo diverse case editrici hanno affidato alle Livrarias Curitiba l’esclusiva per la distribuzione dei propri titoli nel sud del Brasile.

Quella di Stealth è un’ottima notizia che non giunge, però, totalmente inaspettata: già da qualche tempo, infatti, le Livrarias Curitiba avevano iniziato a distribuire negli ereader Alpha della Positivo gli ebook di pubblico dominio creati da Simplíssimo Livros.