ATeditore

Nasce Antonio Tombolini Editore, il cliente più esigente di Simplicissimus

Share on Facebook2Tweet about this on Twitter5Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

Antonio Tombolini EditoreProprio così, il nostro CEO Antonio Tombolini si mette a fare l’editore.
Come mai? “Non trovo altro e migliore modo di questo per rispondere non più solo a parole ma coi fatti a quanti continuano ad accusarmi di essere contro gli editori, o di predicare bene perché non ne conosco i problemi ecc…” Scrive Antonio nel suo blog.

Antonio Tombolini Editore è un progetto che nasce oggi e che parte con le prime due collane, Vaporteppa, collana steampunk affidata a Marco Carrara aka il Duca, e Penale.it, collana di studi di diritto penale affidata all’avvocato Daniele Minotti.
Entro marzo seguiranno altre collane, e funzioneranno tutte così, “il lavoro di selezione dell’editore […] non sarà fatto sui libri, e neanche sugli autori, ma sui curatori, sui direttori editoriali.”

Ma preferisco raccontarti il resto consigliandoti di leggere il post dell’editore stesso: “Ok, mi metto a fare l’editore”.

 

3 commenti
  1. Roberto says:

    potrei avere una sua offerta qualora volesse essere mio editore
    del mio ebook: “Il Paese senza progetti _ Ora Basta!”
    Grazie e saluti
    Roberto De Pascalis

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] e sono certo che sarà un successo. Non è di minore qualità l’apporto dell’Editore, Antonio Tombolini, e di tutto lo staff che, ovviamente, ringrazio, anche per la pazienza. QUI il blog-sito ufficiale […]

  2. […] personale. Poi, a ruota, è arrivata anche in via più 'istituzionale' sul sito ufficiale di Simplicissimus e da lì è rimbalzata sui vari social network. Antonio Tombolini, il pioniere […]

I commenti sono chiusi.