news&update-01

STEALTH approda in Serbia e non solo! Grazie alla partnership con Nova Autorska Agencija

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

STEALTH sbfProbabilmente già conosci STEALTH, la nostra piattaforma di distribuzione ebook, a bordo della quale sono, ad oggi, saliti più di 1.100 editori italiani e internazionali, con oltre 55.000 titoli.

Siamo felici di comunicare che ora STEALTH è anche sui mercati di Serbia, Croazia, Slovenia, Bosnia e Montenegro grazie all’accordo con Nova Autorska Agencija (NAA), una delle principali aziende serbe per la gestione dei diritti d’autore.

NAA rappresenterà Simplicissimus in esclusiva per la commercializzazione di STEALTH in questi Paesi e si occuperà di accompagnare sulla piattaforma gli editori e gli store, prendendosi cura di supportarli in loco per qualsiasi esigenza o informazione.

STEALTH sta diventando una realtà sempre più internazionale e, come ha affermato il nostro CEO, Antonio Tombolini, “siamo certi che l’esperienza di un operatore così importante e radicato sul territorio porterà un grosso contributo alla diffusione della nostra piattaforma di distribuzione nei territori della ex-Jugoslavia, che si aggiungono alle nazioni dove Simplicissimus è già presente con dei rappresentanti locali: Germania, Spagna, Messico, Cile, Turchia e Polonia”.

NAA_Logo_4CQueste le parole di Maja Radak, CEO di Nova Autorska Agencija: “Considerando la vertiginosa crescita degli ebook a livello mondiale, ci fa davvero piacere annunciare la collaborazione con uno dei più grandi distributori di ebook – STEALTH, di Simplicissimus Book Farm. Il nostro obiettivo è quello di accrescere la consapevolezza sugli ebook nella regione dell’ex-Jugoslavia, e di renderli disponibili a tutti gli amanti dei libri, che vivono fuori dal loro paese natale ma che vorrebbero poter leggere libri nella loro lingua madre, in formato elettronico. Renderemo perciò disponibili sia classici che bestseller, al fine di dar loro l’importanza che meritano e di tramandare le migliori opere letterarie alle nuove generazioni. Non vediamo l’ora di poter offrire nuove prospettive ai nostri lettori, poiché vogliamo contribuire alla riscoperta del piacere di leggere.”

Questa nuova offerta ai lettori e agli editori sarà veicolata proprio da STEALTH che, non a caso, è “dedicata agli editori che vogliono continuare a fare gli editori”. :)